Connect with us

News

Rivisondoli, day 13. Prove anti Picerno, ritorno alla difesa a tre

Mattinata lontana da occhi indiscreti. Paulo Sousa ha chiuso le porte per l’allenamento sul secondo campo di Rivisondoli. Il trainer si è concentrato sull’undici da schierare domani nel test contro il Picerno.

La novità è che, dopo le continue prove di 4-2-3-1 dei giorni scorsi, Sousa è tornato al 3-4-2-1. Nella prima formazione, undici contro zero, sono stati provati Gyomber, Fazio e Pirola, con Sambia e Bradaric larghi e Maggiore e Iervolino davanti alla difesa. Dietro all’unica punta Botheim, agivano Kastanos e Candreva. Nel secondo undici la difesa era composta da Bronn, Lovato e Motoc, Mazzocchi e Sfait in fascia. I due di centrocampo erano Lassana e Mamadou, Boultam e Maggiore a supporto di Valencia. Tutto rientrato quindi per Mazzocchi e Lassana, regolarmente con i compagni. Ancora assente Bohinen quindi, Daniliuc ha lasciato il ritiro. A fine seduta provati i piazzati. Nel pomeriggio riposo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News