Connect with us

News

RIVISONDOLI, DAY 12. Torna la doppia: lavoro fisico e prove offensive al mattino

A tre giorni dal rompete le righe, si torna alla doppia razione di lavoro a Rivisondoli. In mattinata i granata hanno iniziato con un po’ di palestra, lavoro di forza sul campo e torelli.

Lo staff ha poi sistemato le due porte a metà campo per esercitazioni offensive, con cross dalle fasce per l’inserimento degli attaccanti. Gli assistman sono poi diventati i quattro portieri, Sepe, Fiorillo, Corriere e Salvati che servivano i compagni per farli concludere non però di prima. Applausi dai tifosi per un sorridente Lovato e per Maggiore, acclamato, come sempre, mister Martusciello. A fine seduta mirino sulla traversa, a sfidarsi Sepe, Corriere e Salvati.

Sempre fermi Bradaric e Sambia, lavoro a parte per Gentile ed Ikwuemesi che a fine allenamento hanno fatto un supplemento con il preparatore Laurino. Nel pomeriggio, alle 17.30, si replica.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News