Connect with us

News

Rivisondoli, day 11. Mattinata al fiume, Daniliuc lascia il ritiro

Una mattinata al fiume con lavoro esclusivamente di scarico muscolare per la Salernitana, che oggi si allenerà solo di pomeriggio. Nella prima parte della giornata, infatti, Sousa ha optato per far smaltire ai suoi ragazzi le fatiche dell’amichevole di ieri, al termine della quale aveva anche sottolineato l’eccessivo caldo che in questi giorni si è abbattuto su Rivisondoli.

Ed allora, un po’ di frescura per ritemprarsi. Una buona parte della squadra si è infatti recata a Castel di Sangro per immergere le gambe nel fiume Sangro e trovare un po’ di relax. Alcuni hanno svolto solo fisioterapia, mentre Daniliuc ha lasciato il ritiro e si è recato a Salerno per sottoporsi ad alcuni controlli medici specifici al piede: un fastidioso edema formatosi dopo una contusione nei primi giorni di allenamento gli ha impedito di lavorare con il gruppo nell’ultima settimana. Il rientro a Salerno è stato stabilito di comune accordo con lo staff sanitario e le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore dopo i consulti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News