Connect with us

News

RIVISONDOLI, DAY 11. Lavoro soft per quattro, Martusciello ai tifosi: “I ragazzi stanno dando tutto”

Dopo la mattinata libera post amichevole, la truppa granata si è ritrovata nel pomeriggio. Lavoro di scarico per Lovato e Maggiore, che hanno disputato tutti i 90′ ieri contro il Volos, ma anche per Guccione (che poi si è unito agli altri), Tongya e Njoh, in campo per oltre 70′. Per il resto del gruppo (Sepe, Fiorillo, Corriere, Salvati, Bronn, Di Vico, Ferrari, Sfait, Simy, Mamadou, Lassana, Legowski, Dia, Kastanos, Valencia e Bonazzoli) partitella 7 contro 7, con un jolly per la squadra in possesso palla (Kastanos e Valencia), alternata ad allunghi.

Calore dagli spalti, cori e fumogeni, con circa 300 presenti; acclamatissimo mister Martusciello. “Lo so che siete arrabbiati, ma i ragazzi stanno dando tutto”, le parole dell’allenatore verso la tribuna. Hanno lavorato a parte, sul campo 2, Gentile ed Ikwuemesi; fermi Bradaric e Sambia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News