Connect with us

News

RIVISONDOLI, DAY 1. Trainer guida i suoi: palla a terra e intensità. Prima per Njoh e Valencia

Intorno alle 17 la Salernitana si è ritrovata per la seduta pomeridiana. Per la prima mezz’ora, la squadra è stata divisa in due parti, tra palestra ed esercizi sul campo; nel chiuso della tendostruttura il tecnico Martusciello ha parlato ai giocatori. L’allenatore ha poi osservato da vicino il lavoro di attivazione agli ordini del preparatore Laurino. C’erano anche Valencia, arrivato nel primo pomeriggio, e il nuovo acquisto Njoh. Entrambi hanno lavorato anche a parte, insieme a Gentile. Assenti Fiorillo e Ikwuemesi.

Martusciello ha poi guidato i suoi nel possesso palla, con dieci tocchi da completare. Poi partitina, a metà campo, dieci contro dieci, con massimo due tocchi e il terzo per concludere; vietato giocare palle alte. Il trainer chiedeva intensità e ritmo. Per chiudere corsa con variazioni di velocità lungo tutto il campo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News