Connect with us

News

Rivisondoli, il vicesindaco: “Vogliamo prolungare l’accordo con il cavalluccio”

Nel corso del nostro speciale ritiro è intervenuto il vicesindaco di Rivisondoli, Roberto Ciampaglia: “Bisognava organizzare tutto in maneira impeccabile. Siamo stati efficienti e abbiamo messo in mostra strutture all’avanguardia. Qui abbiamo un’altura importante, come il Trentino. Abbiamo due campi da gioco e una pista d’atletica. La Serie A porta un turismo diverso. La Salernitana e la Serie A saranno un volano per il turismo e l’economia della nostra terra. Sono convinto che riusciremo ad accordarci per altri due anni, il presidente è rimasto contento di accoglienza e strutture. Il centro sportivo è da ultimare, accanto al secondo campo ci saranno nuovi spogliatoi e locali di ristorazione e un terzo camapo da calcio. La Regione ci finanzierà. Saremo la seconda casa della Salernitana. Avremo dei manti erbosi perfetti grazie al lavoro durante l’anno e accoglieremo anche la Primavera.

L’aspetto culinario è fondamentale ma anche il paesaggio. Oggi la squadra è salita a 2050 metri e ha fatto una grigliata. Si può fare treking e bicicletta, dobbiamo sfruttare il calcio e la Salernitana per farci conoscere come regine. Il 22 ci sarà un evento in cui la cittadinanza si stringerà attonro la squadra e successivamente altre attività”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News