Connect with us

News

Rivelazione Fabregas: “Prima di arrivare a Como ho parlato anche con la Salernitana”

Cesc Fabregas non ha bisogno di presentazioni. Lo spagnolo è infatti uno dei giocatori più titolati al mondo contando nel suo curriculum un Mondiale, due Europei, un Mondiale per Club, due campionati inglesi, un campionato spagnolo, una Supercoppa Uefa, una Europa League, due Coppe d’Inghilterra, una Coppa spagnola, due Supercoppe spagnole, una Coppa di Lega inglese e una Supercoppa inglese.

L’attuale allenatore del Como ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport dopo aver raggiunto la salvezza aritmetica la scorsa giornata con la vittoria dei suoi ragazzi contro il Genoa. Lo spagnolo ha parlato anche della Salernitana e dell’interesse nei suoi confronti nella stagione 2021-2022: “Cercavo un progetto diverso, desideravo qualcosa di nuovo. Ricordo di aver parlato anche con la Salernitana. Offriva un contratto di due anni, ma dopo cosa avrei fatto? Il mio progetto personale era quello di giocare ancora e cominciare a pensarmi allenatore, il Como mi ha dato quest’opportunità”.

FOTO DA FC COMO.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News