Connect with us

Giovanili

Ritorno a sorpresa al Volpe, Fusco jr riabbraccia la Salernitana

Gerardo Fusco torna alla Salernitana. Dopo la decisione dello scorso mese trapelata da parte della Bersagliera di non proseguire il rapporto con il baby attaccante salernitano, è arrivato il ripensamento della società che ha offerto al figlio d’arte un contratto d’apprendistato che gli farà continuare la sua esperienza.

Continua la storia

Il tempo per la baby punta 2005 si era fermato il 20 maggio, quando fece il suo esordio durante l’ultima partita casalinga della stagione tra l’ippocampo e l’Hellas Verona. Da quel momento in poi sembrava esserci la consapevolezza di essere un elemento della prossima rosa sino all’inizio di luglio, quando come un fulmine a ciel sereno era arrivata la comunicazione da parte della Salernitana di non voler offrire un contratto a Gerardo. Un’operazione necessaria, essendo lui arrivato al diciannovesimo anno di età.

Dopo meno di un mese, però, il figlio di Luca Fusco torna al Volpe e lo farà diventando uno degli elementi fondamentali della rosa Primavera sotto la guida del padre ed indossando la fascia di capitano come già successo diverse volte durante la scorsa stagione. Chissà che il sogno di riapparire in prima squadra non si materializzi di nuovo…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili