Connect with us

News

Ritiro parte due: la Salernitana potrebbe proseguire al M. Rosy

Stamane la Salernitana ha lasciato Rivisondoli. Per i calciatori due giorni per staccare la spina e poi riprendere la preparazione. La richiesta di mister Martusciello alla società è stata quella di svolgere una seconda parte di romitaggio per otto giorni. Il club granata si è attivato per trovare una soluzione, non facile però per le tempistiche.

Scartata l’opzione umbra (Gubbio), nelle ultime ore sembrerebbe essere tramontata anche l’opzione Basilicata. La Salernitana si sarebbe dovuta recare a Matera, ma finora non sono arrivate comunicazioni ufficiali. La permanenza a Salerno diventa quindi sempre più concreta e la conferma sarebbe anche la presenza attesa, domenica, di Martusciello e Petrachi al Santa Teresa Beach Soccer. Insomma se non ci dovessero essere comunicazioni ufficiali, sarà il Mary Rosy il quartier generale, dal 27 luglio al 4 agosto, per preparare l’esordio in Coppa Italia del 12 agosto contro lo Spezia all’Arechi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News