Connect with us

News

Ritiro finito per il Fenerbahce: “Importante giocare e vincere partite impegnative”

Il match contro la Salernitana ha concluso il ritiro invernale per il Fenerbahce. I calciatori Mert Hakan Yandas e Lincoln Henrique hanno parlato dopo l’amichevole. Così il centrocampista turco: “È stato un periodo breve ma intenso e faticoso. Abbiamo giocato buone partite, c’era una buona atmosfera. Abbiamo avuto l’opportunità di fare gruppo. Ci siamo lasciati alle spalle 4-5 giorni molto buoni. Per noi era importante giocare partite dure come in campionato. Abbiamo vinto tutte le partite e siamo contenti. Tutto sta andando molto bene. Posso dire che l’intesa della squadra è ottima, indipendentemente dal fatto che si tratti di un’amichevole o di una partita ufficiale. È il mio terzo anno qui e penso che sia stato un anno davvero, davvero speciale. C’è una squadra che crede che alla fine avremo successo. Allo stesso tempo, penso che si stia formando un bel gruppo. Ecco perché sono molto felice”.

Queste le parole del brasiliano: Il nostro ritiro è andato bene. Era importante per noi. Abbiamo fatto un lavoro molto importante per capire i nostri errori, analizzare e correggere i nostri punti positivi e negativi nel migliore dei modi. Abbiamo anche vinto le amichevoli che abbiamo giocato qui, ci dà molta fiducia. Manca poco all’inizio del campionato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News