Connect with us

News

Ritiro, day 24. A Fiuggi controlli per Bronn, Maggiore è ok

Un’ottima notizia per Giulio Maggiore. Dopo la paura nel finale di gara contro il Frosinone il centrocampista si era sottoposto a controlli a Villa Stuart a Roma: si pensava potesse trattarsi di un infortunio serio, visto come aveva lasciato il campo (claudicante e con ghiaccio), invece il flessore della coscia sinistra è ok, tanto che stamani l’ex spezzino si è regolarmente allenato in gruppo.

Non può dire altrettanto Dylan Bronn, che al termine della seduta di ieri mattina aveva accusato un giramento di testa inusuale. Lo staff medico lo ha subito fermato e oggi non si è allenato. Il difensore è stato accompagnato nel centro più vicino per sottoporsi a controlli più approfonditi in modo da escludere qualsiasi ipotesi. “Nulla di preoccupante”, fa sapere la Salernitana.

Continuano ad allenarsi a parte (ma non per motivi fisici) Sepe e Bonazzoli. Fiorillo, Dia e Mazzocchi non hanno lavorato sul campo ma hanno svolto solo terapie e palestra. Sul terreno di gioco del Capo i Prati di Fiuggi mister Sousa ha fatto svolgere un lavoro di attivazione e poi di costruzione col pallone: partitine a tema e poi a campo ridotto. Tante indicazioni soprattutto per gli esterni Bradaric e Sambia. A fine allenamento un supplemento di conclusioni in porta per Botheim. Oggi pomeriggio nuovo appuntamento, stavolta a porte aperte, con inizio alle 18.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News