Connect with us

News

Ritiro anticipato in Emilia: Colantuono prepara i suoi alla “battaglia”

Modifiche tattiche, ma anche la voglia di entrare nella testa dei calciatori. D’altronde già nella conferenza di presentazione Stefano Colantuono aveva anticipato le difficoltà della sfida contro il Sassuolo, secondo in classifica e retrocesso dalla A come i granata. Il trainer di Anzio ha iniziato a far mettere benzina nelle gambe ai suoi, disponendo due doppie sedute la scorsa settimana e una ieri, e a studiare il modulo giusto, con l’allenamento odierno allo stadio.

È proprio di Colantuono la decisione di anticipare la partenza per l’Emilia, dove la Salernitana giocherà sabato. La squadra però partirà già domani, e non venerdì, dopo la seduta di rifinitura che ci sarà domattina alle 10.30. Insomma i calciatori staranno insieme ventiquattro ore in più e si alleneranno di nuovo a ridosso della gara; un modo per fare quadrato e trovare la giusta concentrazione. L’allenatore non terrà quindi conferenza a Salerno, possibile che rilasci dichiarazioni al sito ufficiale.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News