Connect with us

News

Ripresi gli allenamenti al Mary Rosy, un solo assente. Colantuono valuta il modulo, shooting fotografico per i giocatori

Archiviata la prima sosta della stagione, per la Salernitana è giunta l’ora di preparare la sfida di domenica pomeriggio col Padova. Quest’oggi la squadra granata si è ritrovata sul manto erboso del Mary Rosy dove Stefano Colantuono ha cominciato a lavorare alla formazione da schierare contro l’undici di Bisoli. Dopo aver provato la difesa a quattro, già adoperata a gara in corso contro il Lecce, il cambio di modulo è un’ipotesi da tenere in considerazione ma, allo stesso tempo, non è da escludere che il tecnico di Anzio possa continuare col 3-5-2 per poi cambiare a gara in corso.

Unico assente alla ripresa degli allenamenti, Lamin Jallow: il gambiano era atteso in giornata ma dopo il faticoso rientro dal Gambia sarà a disposizione di Colantuono a partire da domani. In campo la squadra ha lavorato su esercitazioni tattiche in situazioni di gioco prima di partite a pressione. Allenamento ma anche fotografie: i calciatori si sono prestati ad uno sequenza di scatti che verranno utilizzati dalla piattaforma DAZN. Domani in programma una doppia seduta d’allenamento, rigorosamente a porte chiuse, la prima alle 10:30 nuovamente al Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News