Connect with us

News

Ripresa verso il Bari: si ferma Torregrossa, Sepe torna a parte

Non riesce mai a svuotarsi definitivamente l’infermeria granata. Ci hanno fatto ingresso di nuovo Sepe, ma anche Torregrossa. L’attaccante, rimasto in panchina a Cosenza, ha accusato nel pomeriggio un risentimento al polpaccio sinistro, lo staff ne valuterà le condizioni nelle prossime ore. Staff che ha deciso di disporre invece per Sepe un lavoro a parte. L’ex Empoli aveva recuperato a tempo di record per giocare a Cosenza, probabile ne abbia risentito e che quindi la scelta sia precauzionale, visto anche il rientro dalla squalifica di Fiorillo, per sfruttare la sosta e farlo rientrare al meglio contro il Sassuolo.

Lavoro differenziato per Franco Tongya, alle prese col recupero dall’infortunio alla caviglia, e allenamento personalizzato per Jeff Reine-Adelaide. Martusciello ha diviso i suoi in due gruppi: i calciatori impiegati per gran parte di gara al San Vito-Marulla hanno svolto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno alternato lavoro atletico a partitine a campo ridotto. Domattina alle 11 nuova seduta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News