Connect with us

News

Ripresa verso Frosinone: Torregrossa proverà ad esserci. Attesa per Bronn, Maggiore e Verde

Stamane alle 11.30 la Salernitana è già tornata in campo per riprendere a lavorare; giovedì si gioca a Frosinone. Consueto lavoro di scarico e gestione per chi ha giocato ieri, mentre gli altri hanno svolto dapprima lavoro tecnico e poi aerobico. È ok Lorenzo Amatucci che a fine gara ieri ha lamentato un problema al ginocchio. In questi giorni verrà monitorato anche Pawel Jaroszynski che, per un acciacco, non è partito titolare ieri, salvo poi subentrare al 20′ della ripresa. Pure il polacco però non dovrebbe avere grosse problematiche.

C’è attesa di capire le condizioni di Dylan Bronn, Giulio Maggiore e Daniele Verde. Il difensore e il centrocampista si sono fermati nelle ore precedenti la gara, l’attaccante ha invece alzato bandiera bianca nella rifinitura di giovedì mattina; tutti e tre si sono sottoposti a terapie. Un quadro più chiaro su di loro si avrà ad inizio settimana prossima, visto che si sottoporranno ad esami nei prossimi giorni. Difficilissimo vederli allo Stirpe. Dove proverà invece ad esserci invece Ernesto Torregrossa, fermo ormai da inizio novembre per problemi muscolari. L’ex Pisa continua ad allenarsi a parte. Con i ciociari non ci sarà Andres Tello che ha lavorato in piscina insieme a Jeff Reine-Adelaide. Domani seduta pomeridiana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News