Connect with us

News

Ripresa tra M. Rosy e Volpe in vista del Pordenone: controlli per Pinto dopo la botta di ieri

Il maltempo ha mutato la tabella di marcia della Salernitana che nel pomeriggio, e non in mattinata, ha ripreso ad allenarsi, dopo il pari di ieri ad Empoli e in vista dell’imminente impegno nel giorno di Santo Stefano contro il Pordenone. Squadra divisa in due gruppi, lavoro in palestra di scarico muscolare al Mary Rosy per chi è sceso in campo al Castellani, sessione atletica invece per i restanti al Volpe. Lo steff tecnico ha precettato il sintetico della struttura di via Allende, favorito anche dalla sosta natalizia dei campionati giovanili (solitamente la struttura è destinata alle gare dei baby la domenica pomeriggio), per assicurare un fondo che restasse il più possibile uniforme, nonostante la bomba d’acqua.

Ventura contro i ramarri ritroverà Jaroszynski, di rientro dal turno di squalifica, e dovrà valutare Pinto, uscito ieri a fine primo tempo per una botta al collaterale. L’ex Arezzo effettuerà dei controlli, ma pare difficile un recupero lampo, stesso discorso per Giannetti, fermato da una contrattura al polpaccio sinistro; tempi lunghi per Cerci, ai box per una lesione muscolare al quadricipite sinistro. I granata si ritroveranno domattina al Mary Rosy alle 14.30 per proseguire la preparazione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News