Connect with us

News

Maggiore, lo stop è lungo: stiramento per il centrocampista

Le brutte sensazioni c’erano già, ma oggi sono state confermate. Gli esami a cui si è sottoposto Giulio Maggiore hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Nei prossimi giorni il centrocampista si sottoporrà a nuovi controlli per stabilire i tempi di recupero che saranno inevitabilmente lunghi. Considerando che alla sosta Mondiale manca circa un mese, l’ex Spezia si rivedrà nel 2023. Non si è allenato in gruppo anche Matteo Lovato. L’ex Cagliari si è fermato nel riscaldamento di Salernitana-Verona per un problema alla caviglia destra.

Ancora a parte anche Fazio, ma Nicola conta di riaverlo abile e arruolabile per il match contro i nerazzurri. Contro l’Hellas l’ex Roma era stato infatti convocato, salvo poi accomodarsi in tribuna. Per domenica Daniliuc viaggia verso la conferma, Gyomber e Bronn si giocheranno in settimana l’ultima maglia. L’allenatore spera di riavere anche Emil Bohinen. Il centrocampista, anche oggi a parte, proverà in questi giorni a rientrare in gruppo ma senza forzare i tempi per non provocare una ricaduta alla coscia destra. Contro l’Inter, nella migliore delle ipotesi, andrà in panchina. Per il match di San Siro il centrocampo è già sostanzialmente fatto con Vilhena, Kastanos e Coulibaly, vista anche la squalifica di Radovanovic.

La squadra ha aperto la seduta con una fase di attivazione tecnica seguita da esercitazioni tattiche. L’allenamento è terminato con partite finali sei contro sei. Domani alle 11 nuova seduta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News