Connect with us

News

Ripresa nel silenzio del Mary Rosy, Inzaghi prosegue con le doppie. Sfait rimane a Salerno

Sono ripresi quest’oggi gli allenamenti per la Salernitana di Filippo Inzaghi. L’allenatore piacentino ha guidato una seduta al “Mary Rosy” con 17 elementi a disposizione, visto che in otto hanno risponsto alle convocazioni delle rispettive nazionali, nel dettaglio Ochoa (Messico), Kastanos (Cipro), Gyomber (Slovacchia), Dia (Senegal), Legowski (Polonia), Coulibaly (Mali), Pirola (Italia U21) e Stewart (Giamaica).

E’ rimasto a Salerno anche Andres Sfait, che a causa di un piccolo acciacco, non ha risposto alla convocazione dell’Under 20 della Romania. Sul sito della sua federazione, infatti, è sparito il nome del granata dall’elenco dei convocati per l’amichevole con i pari età della Germania. Solo terapie per il rumeno, al pari di Cabral che è ancora ben lontano dal rientro e non a caso ha lasciato posto in lista a Simy.

Per raggiungere un numero minimo di calciatori, alla seduta odierna Inzaghi ha fatto partecipare anche diversi elementi della Primavera.

Inzaghi ha messo sotto torchio il gruppo, caricando tanto lavoro nelle gambe degli elementi a sua disposizione. C’è la consapevolezza che la strada verso la salvezza è in salita e che finora la squadra non abbia reso secondo le aspettative. C’è fermento anche nel management del club granata: a seguire l’allenamento odierno, infatti, anche il Direttore Sportivo Morgan De Sanctis, accompagnato dai collaboratori Giulio Migliaccio, Simone Lo Schiavo e Filomeno Fimmanò.

Nessun tifoso era presente al Mary Rosy nonostante oggi sia martedì, giorno in cui è consentito l’accesso ai supporters per foto e autografi. Anche questo un sintomo del momento nero attraversato dalla Salernitana. Domani prevista una doppia seduta di allenamento, a conferma del fatto che Filippo Inzaghi voglia sfruttare ogni occasione per compiere un autentico “richiamo di preparazione” integrando un ritiro a suo modo di vedere deficitario.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News