Connect with us

News

Ripresa nel ritiro di Brescia, domani la Salernitana “apre” le porte al Volpe

Come preannunciato nella giornata di ieri, nell’immediato post-gara del Rigamonti (clicca qui per leggere l’approfondimento), la Salernitana apre le porte agli allenamenti della squadra allenata dal tecnico Gregucci: per la prima volta in stagione, infatti, tifosi e stampa potranno assistere alla seduta dei granata che si svolgerà domani alle ore 15 presso il campo Volpe. Un modo per responsabilizzare squadra e tecnico in vista della sfida più importante della stagione, quella contro il Carpi, in programma sabato 27 aprile, che può sancire la salvezza.

Tornando all’attualità, Schiavi e compagni hanno svolto stamani, nel ritiro di Brescia, una seduta prettamente di scarico per coloro i quali sono scesi sul rettangolo di gioco dell’impianto sportivo lombardo mentre il resto della squadra è stata impegnata con un riscaldamento tecnico e partite a pressione. Rientrerà a pieni giri Joseph Minala che ha scontato il turno di squalifica che lo ha reso indisponibile contro le Rondinelle; da valutare le condizioni di Romano Perticone, fermato dalla tendinite alla caviglia destra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News