Connect with us

News

Ripresa anticipata al M. Rosy: in cinque corrono per ritrovare la miglior condizione

Smaltite le scorie della sfida di Cremona, la Salernitana tornerà ad allenarsi domani in vista della lunga marcia di preparazione al derby di Castellammare di Stabia. C’è qualcuno che però ha anticipato la ripresa degli allenamenti al fine di recuperare il prima possibile la miglior condizione.

Ventura lo aveva preannunciato alla vigilia della partita con la Cremonese e così è stato: Jean-Claude Billong ed Alessio Cerci quest’oggi si sono allenati sul manto erboso del terzo campo del centro sportivo Mary Rosy. Con loro c’erano anche Thomas Heurtaux, Marco Firenze Niccolò Giannetti.

Il primo non ha ancora esordito in granata e conta di farlo entro la fine del 2019; gli altri due sono rientrati proprio allo “Zini” con Ventura che li ha gettati nella mischia a gara in corso. Domani torneranno in campo anche gli altri effettivi ad eccezione di Maistro, Karo e Jallow – impegnati con le rispettive Nazionali – con la possibilità di disputare un’amichevole (ancora da confermare) contro l’Agropoli nella giornata di giovedì.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News