Connect with us

News

Ripresa al Mary Rosy. Fisioterapia per sei: lieve contrattura per Casasola

Salernitana subito in campo dopo il successo rotondo di Ascoli. Settimana corta per gli uomini allenati da Gregucci che si apprestano a preparare il match di Verona in programma venerdì 22 febbraio alle ore 21. Questa mattina, dunque, presso il centro sportivo Mary Rosy sono ripresi gli allenamenti del Cavalluccio. I granata impegnati nella gara di ieri contro i bianconeri hanno svolto un lavoro defaticante mentre il resto della squadra ha effettuato esercitazioni tecniche e partita.

Tiago Casasola, autore del momentaneo 1-2, ha rimediato una lieve contrattura muscolare al polpaccio destro. Non sarà in dubbio per la trasferta in terra veneta. Insieme all’argentino hanno svolto fisioterapia anche Perticone (uscito in barella, qui l’aggiornamento sull’esperto difensore), A. Anderson (reduce da un affaticamento), Schiavi (neanche in panchina ad Ascoli a causa di una tendinite achillea) e i “lungodegenti” Akpa Akpro e Di Gennaro. Con l’ivoriano che spera di strappare quantomeno la convocazione per venerdì.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00 presso il Mary Rosy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News