Connect with us

News

Ripresa al Mary Rosy, da valutare Di Gennaro. A parte Akpa Akpro e Perticone

Sono già ripresi questa mattina gli allenamenti della Salernitana, a meno di 24 ore dalla sconfitta con il Venezia in Laguna. Ieri sera i granata sono rientrati in Campania in aereo e questa mattina sono stati subito convocati da Colantuono. Tutti a lavoro, non c’è tempo da perdere: sabato arriva lo Spezia, la partita è delicata e bisogna affrontare un avversario fresco e riposato che non gioca addirittura dal 27 ottobre. Nel frattempo la Salernitana ha giocato tre volte.

Naturalmente per chi ha giocato al Penzo oggi al Mary Rosy è stato assegnato solo un lavoro defaticante, forza per tutti gli altri. Non erano in gruppo Akpa Akpro che risente ancora di postumi di un ematoma alla coscia sinistra, Di Gennaro che è uscito malconcio ieri dal Penzo e Romano Perticone. L’ivoriano è sulla via del recupero e sta facendo differenziato solo in via precauzionale. Con lo Spezia potrebbe essere convocato, sicuramente a Cittadella dopo la sosta ci sarà. Di Gennaro, invece, ha sentito un risentimento muscolare al flessore della coscia sinistra: fondamentali le prossime 48 ore per valutare l’entità dell’infortunio. Perticone, invece, rientrerà tra i convocati dopo la lunga sosta.

Si riprende domani pomeriggio sempre al Mary Rosy. Primo vero allenamento tattico per preparare lo Spezia, Venezia è già un ricordo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News