Connect with us

News

Ripresa al M.Rosy: Cerci a parte, Cicerelli ha la febbre. Sospiro di sollievo per Akpa

Dopo la sconfitta di Cittadella e i due giorni liberi per pensare, la Salernitana ha ripreso stamani la preparazione al Mary Rosy, prima di dirigersi nella provincia sud per cominciare il lungo ritiro che condurrà alla partita di domenica contro il Crotone. Una clausura atipica per la squadra granata, che pernotterà unita, ma farà la spola con i tradizionali campi di allenamento per le varie sedute.

Stamani non erano in gruppo Cicerelli, Cerci, Morrone e il lungodegente Mantovani. Per il primo mattinata di riposo, a causa degli ormai soliti sintomi influenzali che – a turno – stanno colpendo i calciatori granata nelle ultime settimane. Cerci invece, frenato dall’ennesimo contrattempo fisico alla coscia sinistra, ha svolto un lavoro differenziato, mentre Morrone (problemi alla caviglia) si è esclusivamente dedicato alla fisioterapia. Prosegue il programma di riabilitazione il difensore Mantovani, oltre un mese dopo l’intervento chirurgico al gluteo: l’ex torinista sta lavorando a Roma in centri specializzati da lui prescelti.

Regolarmente in gruppo Akpa Akpro ed Heurtaux, vittime sabato di affaticamenti muscolari rispettivamente durante la gara di Cittadella e durante il match della Primavera a Benevento. Doppia seduta in programma domani per i granata, al via alle 10 presso Mary Rosy a porte rigorosamente chiuse.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News