Connect with us

News

Ripresa a S. Gregorio Magno: escluse lesioni per Calaiò, oltre a Schiavi si ferma un altro difensore

Nuova alba a San Gregorio Magno per la Salernitana. La principale notizia riguarda Emanuele Calaiò: l’attaccante siciliano, uscito anzitempo dalla gara di sabato contro il Livorno (per la precisione al minuto 14), si è sottoposto ad una risonanza magnetica che ha escluso lesioni muscolari al polpaccio sinistro. L’atleta effettuerà un protocollo personalizzato di recupero. Raffaele Schiavi ha svolto un lavoro atletico specifico mentre si ferma il difensore mancino Guillaume Gigliotti: fisioterapia per l’ex Ascoli che ha patito un trauma contusivo al piede destro durante il match contro il Livorno.

Gli uomini di Angelo Gregucci hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da un lavoro specifico per la fase difensiva mentre centrocampisti e attaccanti sono stati impegnati con partite a tema. L’allenamento è terminato con un lavoro atletico finale. Non è presente Sasà Avallone in ritiro: il team manager quest’oggi ha presenziato ad un incontro formativo a Milano con i colleghi delle squadre di A e B. Domani è in programma una doppia seduta. Lo start alle 10.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News