Connect with us

News

Rinvio playout: Salernitana sospende ritiro. Da comunicare modalità e tempistiche rimborso ticket

Da ieri la Salernitana aveva scelto di andare in ritiro, con un giorno di anticipo, per preparare al meglio la gara di domani col Frosinone. Il rinvio dei playout ha ovviamente scombussolato i piani del club che ha consentito ai calciatori di rientrare a casa, stoppando quindi il ritiro; stamane la squadra aveva fatto rifinitura. Martedì ci sarà la ripresa degli allenamenti, con l’auspicio di capire al più presto quando e contro chi i granata dovranno disputare lo spareggio retrocessione.

Intanto il club anche comunicato che nelle prossime ore renderà note modalità e tempistiche per il rimborso dei tagliandi. La prevendita per il match di domani sera stava viaggiando a ritmi altissimi con 28mila biglietti venduti.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News