Connect with us

News

Rinforzo mancino, la Salernitana continua a pensare a Dramè: ma tutto dipenderà dal futuro di Vitale

Boukary Dramè in orbita Salernitana, conferme rispetto a quanto riferito nelle scorse settimane (clicca QUI per leggere l’articolo), quando alla società dell’ippocampo era stato proposto il profilo del senegalese ex Atalanta.

Il cursore mancino piaceva in maniera particolare a Colantuono, ma i discorsi non si sono arenati dopo l’addio del tecnico laziale, anzi. La Salernitana sta riflettendo, a Gregucci non dispiacerebbe come rinforzo ma tutto è legato al futuro di Gigi Vitale. Come detto nella giornata di ieri (clicca QUI), il domani dell’ex Napoli è ancora incerto: dalle sirene provenienti dalla B a quelle della “sua” Juve Stabia, tutto può ancora succedere. E intanto la Salernitana tiene in caldo Dramè…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News