Connect with us

News

RILEGGI LIVE. Sorrento-Salernitana 0-2: finisce il match

SORRENTO-SALERNITANA 0-2

Sorrento (3-4-2-1): Del Sorbo; Colombini (13′ st Esposito), Solcia, Fusco (5′ Shaw); Paglino, Potenza, Cuccurullo, Crecco; Ricci (31′ st Bernabeo), Cangianiello (31′ st Riccardi); Sabbatani. A disp: Harrasser, D’Aniello, Milan, Matera, Vilardi, Tonni. All: Serpini

Salernitana (3-5-2): Donnarumma; Berra, Capomaggio (54′ st Iervolino), Arena; Longobardi, Gyabuaa, De Boer (46′ st Achik), Carriero (46′ st Golemic), Villa; Ferraris (25′ st Liguori), Lescano (54′ st Molina). A disp. Brancolini, Cevers, Quirini, Ubani, Di Vico, Ferrari. All: Raffaele

Arbitro: Mazzoni di Prato (Pignatelli/Bettani). IV uomo: Tropiano. FVS: Ferraro

Diretta: Sky Sport Max/Sky Sport 252

NOTE. Marcatori: 40′ Villa, 50′ st Lescano. Corner: 2-9. Ammoniti: Cuccurullo, Shaw, Esposito, Paglino (SO), Capomaggio, Iervolino (SA). Recupero: 4′ pt – 11′ st.


56′ st Finisce il match.

54′ st Ultimi due cambi per i granata: dentro Iervolino e Molina, fuori Capomaggio e Lescano. Il centrocampista è ammonito all’ingresso in campo.

49′ st La Salernitana raddoppia con Lescano che chiude il match. I granata battono immediatamente una punizione dal limite con Capomaggio che serve Liguori che passa la sfera all’ex Avellino che conclude dall’altezza del dischetto battendo Del Sorbo. Ammonito Paglino per proteste con i padroni di casa che richiedevano il fischio dell’arbitro per battere la punizione.

46′ st Due sostituzioni per Raffaele: dentro Achik e Golemic, fuori De Boer e Carriero.

45′ st 8′ di recupero.

41′ st Ammonito Capomaggio per un contrasto con Sabbatani.

40′ st Del Sorbo è miracoloso su Lescano. I granata partono in contropiede con Gyabuaa che serve l’ex Avellino davanti al portiere del Sorrento, ma la conclusione è respinta dall’estremo difensore.

36′ st Carriero resta a terra dopo un colpo alla testa sul cross di Esposito.

32′ st Ammonizione per Esposito per un fallo su Longobardi che è costretto ad una fasciatura per fermare la fuoriuscita del sangue.

31′ st Liguori prova la conclusione da calcio piazzato: palla alta. Due cambi per il Sorrento: fuori Cangianiello e Ricci, dentro Riccardi e Bernabeo.

29′ st Poche emozioni al momento. Il Sorrento cerca senza successo d’impensierire Donnarumma mentre la Bersagliera amministra il vantaggio.

25′ st Primo cambio in casa Salernitana: fuori Ferraris, dentro Liguori.

23′ st I granata cercano di ripartire in contropiede, ma l’ippocampo non riesce a colpire.

18′ st Shaw cerca la conclusione di testa, ma la sfera finisce ampiamente a lato.

13′ st Seconda sostituzione per il Sorrento: fuori Colombini, dentro Esposito.

12′ st Resta a terra Capomaggio dopo un contrasto aereo ed è necessario l’intervento dei sanitari.

10′ st Dopo alcuni minuti di revisione, il direttore di gara non decide di concedere il penalty. Una sola card a disposizione per Giuseppe Raffaele.

7′ st Berra chiede un calcio di rigore per una possibile trattenuta in area da parte di Cuccurullo. La Salernitana richiama il direttore di gara al monitor con la card.

6′ st La Salernitana prosegue il secondo tempo sulla falsa riga della prima frazione cercando d’impensierire Del Sorbo.

3′ st Ammonito Shaw per un intervento falloso su Longobardi. Si riscaldano Quirini, Liguori, Ferrari, Iervolino e Molina.

1′ st Dopo 9′ di attesa inizia il secondo tempo. Il primo pallone è del Sorrento con i granata che attaccano da sinistra verso destra.

Non è ancora iniziato il secondo tempo per un problema alla rete di Donnarumma.

49′ Dopo un salvataggio di Villa durante gli sviluppi di un’azione offensiva del Sorrento, il direttore di gara fischia la fine del primo tempo.

45′ Shaw conclude alto da ottima posizione. Assegnati 3′ di recupero.

44′ Sabbatani resta a terra dopo un contrasto area, ma si rialza senza problemi.

40′ La Salernitana passa in vantaggio. Villa serve Ferraris sulla fascia, l’ex Pescara serve Lescano che con una sponda serve l’ex Padova che batte Del Sorbo. L’azione è nata da un palo colpito da Lescano su un cross dalla fascia.

37′ Del Sorbo è straordinario sulla conclusione di Capomaggio. Il centrocampista conclude di piatto, ma il portiere respinge a lato.

36′ Il primo ammonito della sfida è Cuccurullo per un intervento su Gyabuaa.

33′ Prima opportunità per il Sorrento. Ricci conclude dalla distanza, il tiro è centrale ma non è ottima la risposta di Donnarumma che riconsegna la sfera al numero 16. Sabbatani devia in modo involontario la seconda conclusione con la sfera che finisce di poco a lato.

29′ Ferraris prova la conclusione al volo, ma è facile presa per Del Sorbo.

28′ La Salernitana conquista il dominio del gioco, ma manca l’ultimo passaggio per arrivare alla conclusione. Longobardi è servito sulla fascia e supera un avversario, ma davanti a Del Sorbo decide di servire Lescano invece di concludere peccando d’altruismo. La difesa dei padroni di casa ferma l’ex Avellino nel momento della conclusione.

21′ Si scaldano gli animi al Viviani. Ferraris chiede un calcio di rigore, ma l’arbitro non ravvede gli elementi per assegnare un calcio di rigore. La panchina non richiede la revisione al monitor.

19′ Berra sfiora il vantaggio con un colpo di testa durante gli sviluppi di un corner, ma Del Sorbo è superbo nel respingere a lato.

18′ Ferraris serve Lescano al centro dell’area, ma il difensore rinvia nel momento del tiro dell’argentino verso la porta con il portiere che non avrebbe potuto nulla.

16′ Villa cerca il cross rasoterra, ma Lescano è fermato nel momento del tiro dal difensore del Sorrento.

15′ Prima conclusione del Sorrento. Potenza calcia dalla distanza, ma il pallone finisce alto.

12′ Problemi per Berra che è costretto alle medicazioni per un colpo al naso, ma continuerà la partita.

8′ La prima conclusione della sfida è di Ferraris. Il granata calcia dalla distanza, ma la sfera finisce alta.

7′ Prima opportunità per i granata. Villa serve De Boer sulla fascia, il centrocampista riconsegna il testimone all’esterno che crossa in area di rigore. Lescano appoggia per Ferraris sulla fascia, ma l’ex Pescara non riesce a servire un compagno in area.

5′ Subito cambio in casa Sorrento. Entra Shaw al posto di Fusco che è costretto alla sostituzione per problemi fisici.

2′ Molti falli durante i primi minuti della sfida con l’arbitro costretto a redarguire Ferraris e Fusco.

1′ Inizia il match allo stadio Viviani di Potenza. La Salernitana scende in campo con la casacca biancoazzurra mentre il Sorrento con l’iconica maglietta rossonera. La squadra di Giuseppe Raffaele attacca da destra verso sinistra, il primo pallone è della Bersagliera.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News