Connect with us

News

RILEGGI LIVE. Sampdoria-Salernitana 1-0: finisce il match

SERIE B – 38a GIORNATA – SAMPDORIA-SALERNITANA 1-0

Sampdoria (3-4-2-1): Cragno; Riccio, Ferrari, Altare; Depaoli (35′ st Venuti), Vieira, Meulensteen (32′ st Benedetti), Beruatto; Sibilli (35′ st Bellemo), Borini (37′ pt Oudin); Niang. A disp: Ghidotti, Curto, Ricci, Coda, Akinsamiro, Ioannou, Sekulov, Abiuso. All: Evani

Salernitana (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione (27′ st Stojanovic), Zuccon (1′ st Hrustic), Amatucci, Corazza; Verde (36′ st Raimondo), Soriano (36′ st Tongya); Cerri (16′ st Simy). A disp: Sepe, Bronn, Jaroszynski, Njoh, Caligara, Reine-Adelaide, Tello. All: Marino

Arbitro: Rapuano di Rimini (Rossi(Bahri). IV uomo: Gauzolino. VAR: Mazzoleni (Longo)

NOTE. Marcatori: 46′ Meulensteen. Ammoniti: Cerri (SAL), Meulensteen, Cragno, Benedetti, Niang (SAM). Recupero: 3′ pt – 6′ st. Corner: 4-2. Spettatori: abbonati 19.405, paganti 11.965 (di cui 1746 nel settore ospiti).

Diretta: DAZN/PrimeVideo


52′ st Finisce il match dopo un tentativo di Simy.

47′ st Lochoshvili spreca una ripartenza con una conclusione dalla distanza che finisce a lato.

45′ st 6′ di recupero.

44′ st Riccio salva un gol sicuro di Amatucci. Il difensore si butta col pallone sul corpo e respinge la sfera al centro dell’area.

35′ st Ammonito Cragno per perdita di tempo. Due sostituzioni per i blucerchiati: fuori Depaoli e Sibilli, dentro Venuti e Bellemo. Ultimi cambi per la Salernitana: fuori Verde e Soriano, dentro Raimondo e Tongya (36′ st).

32′ st Sostituzione per i padroni di casa: fuori Meulensteen e dentro Benedetti.

30′ st Stojanovic ha l’occasione per il pareggio. Il terzino si coordina per una conclusione al volo al limite dell’area: la palla finisce alta.

28′ st Ammonito Meulensteen per un’entrata molto brutta su Amatucci.

27′ st Altro cambio per la Salernitana: fuori Ghiglione e dentro Stojanovic.

14′ st Cerri ha una ghiottissima occasione di testa su un cross perfetto di Corazza: la spizzata, però, finisce a lato. Questa è l’ultima palla toccata dalla punta di proprietà del Como: dentro Simy (16′ st).

2′ st Ammonito Cerri. Spinge Altare dopo una trattenuta prolungata da parte del difensore blucerchiato.

1′ st Inizia il secondo tempo, la prima palla è dei padroni di casa. Cambio in casa Salernitana: dentro Hrustic e fuori Zuccon.

48′ Finisce il primo tempo. Una molle Salernitana prende il gol proprio quando fa più male dando animo ai padroni di casa che non avevano creato fino a quel momento niente.

46′ Sampdoria in vantaggio. Era nell’aria la rete dell’1-0 blucerchiato. Meleunsteen colpisce di testa e la retroguardia granata si addormenta: Christensen non respinga la sfera che rotola in rete.

45′ Miracolo di Christensen su Altare. Dagli sviluppi di un calcio d’angolo, il blucerchiato colpisce benissimo di testa e l’estremo difensore granata è sontuoso. 3′ di recupero.

37′ Cambio forzato per la Sampdoria: fuori Borini e dentro Oudin. L’ex Milan non ce la fa.

34′ Niang gela la Salernitana. La punta dei blucerchiati tira un missile terra aria dalla distanza che dopo aver colpito la traversa ritorna al centro del campo. Primo brivido per la squadra di Marino.

30′ Problemi in casa Sampdoria. Borini si accascia al suolo, probabile fastidio fisico per l’ex giocatore del Milan.

27′ Questa volta è Borini a calciare alto dalla distanza. Partita spenta al Ferraris durante la prima fase del match.

19′ Squillo di Sibilli dopo un errore di Corazza. Il terzino granata colpisce con troppa leggerezza una sfera di testa, l’attaccante blucerchiato riceve la palla al limite dell’area e prova la conclusione, la sfera finisce a lato.

15′ Partita priva di emozioni in campo con una fase di studio tra le due compagini.

4′ Volata Sampdoria nell’area avversaria che si conclude con il tentativo di tacco al volo da parte di Niang. Come in precedenza, la palla finisce fuori.

2′ Verde prova la conclusione dalla distanza durante gli sviluppi di un calcio piazzato dal limite dell’area: la sfera finisce sopra la traversa.

1′ Inizia il match al Ferraris, ritardo rispetto all’orario del calcio d’inizio (20:30). Sarebbe poco parlare di un’atmosfera calda, il Ferraris esplode di passione doriana (i tifosi accolgono le squadre con sciarpata e fumogenata da brividi) e granata in una sfida tra due piazze che meriterebbero altri palcoscenici. Salernitana in campo con la consueta casacca granata mentre padroni di casa con l’iconica maglia blucerchiata. Gli uomini di Marino attaccheranno da sinistra verso destra, il primo pallone è di Soriano e compagni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News

Kráľovský Smeetannik s karamelovými koláčmi: klasický recept s jedným tajomstvom Ako si vybrať správnu klimatizáciu Ako správne vysávať: praktické tipy na čistenie rôznych povrchov