Connect with us

News

RILEGGI LIVE. Salernitana-Sudtirol 2-1: arriva il triplice fischio dell’arbitro

SALERNITANA-SUDTIROL 2-1

Salernitana (3-4-2-1): Christensen; Ruggeri, Ferrari, Lochoshvili; Ghiglione, Zuccon, Amatucci, Corazza (41′ st Tello); Verde (31′ st Stojanovic), Soriano (25′ st Tongya); Cerri (31′ st Raimondo). A disp: Corriere, Sepe, Gentile, Guasone, Caligara, Girelli, Hrustic, Reine-Adelaide. All: Marino

Sudtirol (3-5-2): Adamonis; Giorgini, Pietrangeli, Veseli; Molina, S. Davi (13′ st Barreca), Casiraghi (14′ st Pyythia), Praszelik (32′ st Mallamo), Martini (26′ st Belardinelli); Merkaj (25′ st Gori), Odogwu. A disp: Poluzzi, Ceppitelli, Kofler, El Kaouakibi, Masiello, Rover, Tait. All: Castori

Arbitro: Marinelli di Tivoli (Rocca/Massara). IV uomo: Tropiano. VAR: Serra (Giua)

NOTE. Marcatori: 4′ st Ghiglione (SA), 15′ st Ferrari, (SA) 18′ st Pietrangeli (ST). Ammoniti: Casiraghi, Castori (ST), Christensen (SA). Corner: 6-8. Recupero: 8′ st. Spettatori: 14050 (ospiti 26).

Diretta: DAZN/PrimeVideo


53′ st Arriva il triplice fischio allo Stadio Arechi. La Salernitana torna alla vittoria ed ad oggi sarebbe in zona playout: bisogna aspettare la gara di oggi della Sampdoria con la Cittadella.

47′ st L’arbitro decide per un minuto aggiuntivo. Saranno 7 i minuti da recuperare. Ammonito Christensen per perdita di tempo.

46′ st Stojanovic prova dalla distanza: blocca Adamonis. Sul cambio di fronte, Mallamo prova la conclusione di controbalzo: respinge Christensen.

45′ st Marinelli decide per 6′ di recupero.

41′ st Dentro Tello e fuori Corazza: ovazione per il terzino di proprietà del Bologna.

32′ st Ultimo cambio per la squadra di Bolzano: dentro Mallamo e fuori Praszelik.

31′ st Altri due cambi per Marino: fuori Cerri e Verde, dentro Raimondo e Stojanovic.

25′ st Prima sostituzione da parte di Marino: fuori Soriano e dentro Tongya. Altri due cambi per il Sudtirol: fuori Merkaj e dentro Gori. Dopo 1′, fuori Martini e dentro Belardinelli.

21′ st Ferrari sfiora la doppietta. Corazza crossa da posizione defilata, l’ex Sassuolo colpisce di testa, ma colpisce la traversa a differenza di quanto accaduto 6′ prima.

18′ st Il Sudtirol accorcia con Pietrangeli. Praszelik conclude da calcio di punizione, Christensen tocca la sfera e la manda verso il palo: sul tapin il numero 19 è il più veloce.

15′ st LA SALERNITANA TROVA IL RADDOPPIO CON FERRARI! Corazza crossa da calcio d’angolo (secondo assist di giornata), l’ex Sassuolo colpisce di testa senza lasciare scampo ad Adamonis.

13′ st Primi cambi per Castori: dentro Barreca e Pyythia (14′ st) fuori Davi e (14′ st) Casiraghi.

4′ st SALERNITANA IN VANTAGGIO! Corazza parte sulla fascia, supera un avversario e crossa in mezzo: Ghiglione è servito al centro dell’area rasoterra e colpisce a botta sicura verso la porta. Controlli da parte del VAR sull’inizio dell’azione. Infatti, i giocatori della squadra di Castori si lamentano pensando che la palla fosse uscita a lato prima di finire sui piedi del terzino granata, ma l’arbitro indica il centro del campo.

2′ st Cerri si divora l’occasione per il gol davanti ad Adamonis. Da calcio di punizione, Ferrari fa la sponda per l’attaccante che calcia sul portiere del Sudtirol: occasionissima sprecata.

1′ st Inizia il secondo tempo. Il primo pallone è degli ospiti che attaccheranno verso la Curva Sud.

45′ Il primo tempo finisce senza recupero.

39′ Altra grande opportunità per i granata con Soriano. Cerri difende il pallone col corpo al centro dell’area e serve Verde. Il partenopeo appoggia per l’ex Bologna, ma la sua conclusione a pochi centimetri dalla porta è intercettata da Davi.

37′ Casiraghi ferma Verde in contropiede: il direttore di gara estrae il primo cartellino giallo di giornata.

33′ Odogwu sfiora il vantaggio. L’attaccante del Sudtirol è servito rasoterra, sempre su contropiede, al centro dell’area: il pallone esce facendo la barba al palo.

23′ Ferrari salva il risultato respingendo sulla linea un colpo di testa di Molina: il Sudtirol prova a fare male soprattutto in contropiede.

19′ Corazza tira di potenza dopo la sponda di Cerri: la conclusione dell’ex Bologna è centrale ed è bloccata dall’ex granata Adamonis.

16′ Verde crossa, Cerri aggancia il pallone al volo e si gira: la conclusione, però, non è precisa con la sfera che finisce a lato.

12′ Ancora Salernitana all’attacco. Amatucci riceve la palla da Cerri al limite dell’area, stoppa e conclude di precisione: risponde Adamonis con i pugni.

9′ Dal primo corner granata, Cerri spizza di testa: la sfera finisce sopra la traversa.

8′ Grandissima occasione per i granata. Soriano apre per Corazza, il giocatore di proprietà del Bologna serve Cerri. L’attaccante, spalle alla porta, si sarebbe potuto girare, ma decide di appoggiare verso Verde che da posizione defilata tenta la conclusione rasoterra: palla a lato.

1′ La prima conclusione di giornata è di Martini. Il numero 6 conclude verso la porta, ma Ferrari blocca: primo corner di giornata.

1′ Inizia il match allo stadio Arechi! Salernitana in campo con la casacca granata mentre ospiti con la maglia bianca. I ragazzi di Marino attaccheranno verso la Curva Sud nella prima frazione. Il primo pallone del match è della Bersagliera.

14:55 – La Curva Sud espone uno striscione in onore del quindicesimo anniversario dalla morte di Carmine Rinaldi “Il Siberiano”: “La tua curva non ti dimenticherà, continueremo a tramandare il tuo ideale! 12/04/2010 – 12/04/2025. Carmine vive”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News