Connect with us

News

RILEGGI LIVE. Salernitana-Crotone 0-0: finisce il match

SALERNITANA-CROTONE 0-0

Salernitana (3-5-2): Donnarumma; Cabianca (33′ Matino), Golemic, Anastasio; Quirini, (1′ st Di Vico), Tascone, Capomaggio, Knezovic (1′ st Achik), Villa (8′ Coppolaro); Inglese (30′ st Ferraris), Ferrari. A disp: Brancolini, Cevers, Ubani, Frascatore, De Boer, Varone, Iervolino, Liguori, Boncori. All: Raffaele

Crotone (4-2-3-1): Merelli; Berra, Cargnelutti (36′ st Cocetta), Di Pasquale, Groppelli; Vinicius (50′ st Gallo), Sandri (43′ st Calvano); Zunno, Gomez, Maggio (36′ st Stronati); Piovanello (50′ st Ricci). A disp: Sala, Martino, Leo, Stronati, Murano, Marrazzotti, Vrenna, Bruno, Del Piano. All: Longo

Arbitro: Drigo di Portogruaro (Marchese/Cataneo). IV uomo: Castellone. FVS: Romaniello

NOTE. Corner: 7-4. Recupero: 8′ pt – 15′ st. Ammonito: Coppolaro, Di Vico, Matino (S), Di Pasquale, Groppelli (C).

Diretta: Sky Sport Calcio 202, Sky Sport 251 e in streaming su NOW/RaiSport


59′ st Finisce il match, la Salernitana perde il primato dopo il pareggio contro il Crotone.

58′ st Anche in questo caso, il direttore di gara non concede il calcio di rigore.

55′ st La Salernitana utilizza la seconda card per un possibile fallo di mano di un difensore pitagorico.

54′ st Merelli è miracoloso su una conclusione di Ferraris.

53′ st Groppelli è ammonito dopo aver strattonato Achik.

50′ st Dagli sviluppi di calcio piazzato, Capomaggio conclude a botta sicura verso la porta: la palla finisce fuori di poco. Ultimi cambi per Longo: fuori Vinicius e Piovanello, dentro Gallo e Ricci.

49′ st Dopo 2′ di revisione, l’arbitro non assegna calcio di rigore.

47′ st La Salernitana spende la card per un possibile calcio di rigore frutto di un fallo di mano della compagine ospite.

45′ st 8′ di recupero.

43′ st Altra sostituzione per Longo: fuori Sandri, dentro Calvano.

36′ st Prime due sostituzioni per Longo: fuori Cagnelutti e Maggio, dentro Cocetta e Stronati,

35′ st Due occasioni per la Bersagliera. Anastasio dribbla un avversario e crossa in area: Ferrari sfiora l’impatto con il pallone. Pallone che arriva sull’altra fascia, parte un altro cross su cui Ferraris conclude verso la porta: Merelli blocca.

32′ st Di Pasquale ferma Ferrari in modo irregolare: cartellino giallo.

30′ st Ultima sostituzione per Raffaele: fuori Inglese e dentro Ferraris. Di Vico si aggrappa alla maglia di Sandri e viene ammonito.

26′ st Piovanello prova la conclusione dalla distanza, dopo la deviazione di un difensore granata il pallone finisce a lato.

21′ st Dopo alcuni minuti di revisione al monitor, il direttore di gara decide di annullare la rete per un fallo di mano di Matino.

18′ st La Salernitana passa in vantaggio con Franco Ferrari. Durante gli sviluppi di un calcio piazzaro, l’attaccante è il più lesto a ribadire il pallone in rete a porta sguarnita. Gli ospiti chiedono il fuorigioco.

15′ st Zunno prova la conclusione da posizione defilata, Donnarumma respinge a lato.

13′ st Ammonito Coppolaro per un intervento su Maggio.

11′ st Entrambe le squadre non riescono a costruire. Raffaele non è soddisfatto del lavoro dei suoi ragazzi, il Crotone non finalizza il lungo possesso palla.

1′ st La Salernitana effettua due sostituzioni; fuori Knezovic e Quirini, dentro Achik e Di Vico. Inizia il secondo tempo, la prima sfera è dei granata che attaccheranno da destra verso sinistra.

53′ Finisce il primo tempo.

50′ Anastasio spreca un’ottima opportunità. La Salernitana parte in contropiede, Inglese serve Tascone sulla fascia: l’ex Audace Cerignola trova l’ex Catania che da buona posizione strozza la conclusione, Merelli blocca.

45′ 8′ di recupero.

42′ Knezovic prova la conclusione dalla distanza, il pallone finisce di poco a lato.

39′ Tascone recupera palla su un errore di Merelli, il centrocampista si trova davanti al portiere e conclude: la sfera finisce sull’unico difensore presente.

38′ Merelli esce con i pugni sul cross di Quirini, il pallone arriva a Knezovic: il giocatore non tira immediatamente a porta sguarnita ed i granata sprecano una ghiotta occasione.

37′ Partita stregata. Maggio scatta sulla fascia, ma il ginocchio sinistro s’impunta sul terreno di gioco. Possibile sostituzione anche per Longo. Il giocatore riesce a proseguire il match, al momento.

33′ Secondo cambio per Raffaele: fuori Cabianca, dentro Matino.

30′ La giornata dell’Arechi non è assolutamente fortunata per la Salernitana. Problemi per l’appena rientrato Eddy Cabianca, il giocatore si tocca dietro la gamba dopo un’incursione e si accascia al suolo: necessario il cambio.

23′ Quirini sfiora la rete del vantaggio. Inglese è servito al centro dell’area, protegge la sfera, si allarga e crossa. Ferrari non colpisce il pallone che arriva dalle parti dell’esterno granata, l’ex Milan Futuro stoppa e conclude: decisivo l’intervento di Groppelli.

22′ Knezovic cerca la conclusione dalla lunga distanza, Merelli blocca senza problemi.

19′ Dopo l’uscita di Villa, Anastasio prende la sua posizione sulla fascia sinistra e Cabianca si sposta sullo stesso lato.

15′ Dopo il preoccupante episodio, le due squadre ritornano a giocare. I granata cercano di gestire la sfera e gli ospiti di ripartire, ma entrambe le compagini peccano in fase di costruzione.

11′ Luca Villa ha lasciato lo stadio Arechi in ambulanza, l’esterno granata è cosciente e svolgerà delle visite appena giunto al Ruggi.

8′ Riprende il match allo stadio Arechi. Raffaele costretto al primo cambio: fuori Villa, dentro Coppolaro.

5′ Il giocatore esce in barella, sarà necessario lo spostamento con l’ambulanza. Il giocatore è stato immobilizzato, ma è cosciente: sospiri di sollievo. Lacrime per Liguori, l’esterno si è spaventato per le condizioni del suo compagno. Solamente benda per Piovanello.

4′ Problemi per Villa. L’esterno si è scontrato con un avversario ed è rimasto a terra, i giocatori chiedono il supporto del defibrillatore. Attimi di paura allo stadio Arechi.

2′ Dagli sviluppi del primo corner, Maggio sfiora la rete del vantaggio: il colpo di testa finisce di poco alto.

1′ Inizia il match allo stadio Arechi. Salernitana in campo con la casacca granata mentre gli ospiti sono sul terreno di gioco in tenuta bianca. I granata attaccano verso la Curva Sud, la prima palla del match è del Crotone.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News