Connect with us

News

RILEGGI LIVE. Giugliano-Salernitana 1-2: finisce il match

GIUGLIANO-SALERNITANA 1-2

Giugliano (4-4-2): Russo; D’Avino, Caldore, Del Fabro, Milan; D’Agostino (45′ st Njambe), Zammarini (45′ st Esposito), Peluso (35′ st De Rosa), Borello (35′ st Prezioso); Nepi (22′ st Balde), Prado. A disp: Bolletta, Vaglica, De Francesco, Forciniti, Lops. All: Cudini

Salernitana (3-5-2): Donnarumma; Cabianca (18′ st Matino), Golemic, Frascatore; Villa, Quirini (1′ st Tascone), Capomaggio, De Boer (38′ st Varone), Anastasio (1′ st Ubani); Inglese (22′ st Ferrari), Ferraris. A disp: Brancolini, Achik, Knezovic, Coppolaro, Iervolino. All: Raffaele

Arbitro: De Angeli di Milano (Granata/Cozzuto). IV uomo: Vingo. FVS: Ciannarella

NOTE. Marcatori: 5′ Nepi (G), 32′ Ferraris (S), 37′ st Ferrari (S). Ammoniti: De Rosa, Del Fabro (G), Matino, Ferraris, Capomaggio (S). Corner: 4-7. Recupero: 4′ pt – 7′ st.

Diretta Tv: Sky Sport Mix, Sky Sport 253, NOW


52′ st Finisce il match a Giugliano. La Salernitana conquista la quinta vittoria consecutiva nonostante la stanchezza per i tanti incontri ravvicinati.

51′ st Caldore cerca la girata in area, Donnarumma blocca senza problemi.

48′ st Donnarumma blocca il pallone dopo un corner e ruba qualche secondo al cronometro.

45′ st 6′ di recupero.

45′ st Due cambi per i gialloblu: fuori D’Agostino e Zammarini, dentro Njambe e Esposito.

44′ st Nessun calcio di rigore per i padroni di casa.

43′ st Prado si divora l’opportunità per pareggiare. Balde serve l’attaccante gialloblu sul dischetto, ma la conclusione finisce alta. I padroni di casa chiamano l’FVS per la trattenuta di Matino su Balde.

40′ st Cartellino giallo per Capomaggio, diventano tre i giocatori granata ammoniti.

38′ st Ultimo cambio per Raffaele: fuori De Boer e dentro Varone.

37′ st La Salernitana ribalta il risultato. Ferraris conclude di potenza da posizione defilata, sulla risposta di Russo Ferrari è il più lesto a ribadire la sfera in rete.

35′ st Doppio cambio per i padroni di casa: fuori Peluso e Borello, dentro De Rosa e Prezioso.

34′ st Donnarumma è miracoloso su Prado. L’attaccante del Giugliano stoppa la sfera, supera un difensore granata e conclude a giro: il portiere della Bersagliera evita il peggio.

33′ st Ammonito Ferraris. L’ex Pescara ferma il contropiede dei padroni di casa in modo falloso ed è sanzionato dal direttore di gara.

31′ st I padroni di casa sono fisicamente più attivi rispetto ai granata e provano a vincere. D’Agostino ha la palla del 2-1 all’altezza del dischetto, ma la conclusione finisce alta.

27′ st Il Giugliano è andato vicinissimo alla rete del vantaggio. Dopo un’azione manovrata, D’Agostino conclude con un tiro a giro verso la porta: l’intervento di Matino è provvidenziale per i granata. Sulla ribattuta, Borello conclude a colpo sicuro verso la porta: la palla finisce di poco a lato.

25′ st La Salernitana sente il peso del recupero contro l’Atalanta U23 e rallenta il ritmo.

22′ st Cambi da ambo per le parti. Per il Giugliano: fuori Nepi, dentro Balde. Raffaele sostituisce Inglese con Ferrari.

20′ st Appena entrato, Matino è ammonito per un intervento in ritardo su D’Agostino.

18′ st Cabianca non riesce a riprendere il match ed è sostituito da Raffaele: dentro Matino al suo posto.

17′ st Problemi per Cabianca: il difensore si ferma ed è necessario l’intervento dei sanitari.

14′ st Dopo una manovra dal basso, Tascone serve Ferraris all’ingresso dell’area di rigore: la conclusione dell’ex Pescara finisce a lato dopo una deviazione.

10′ st Cabianca si divora l’opportunità per il vantaggio. Tascone serve Ferraris, l’ex Pescara si crea da solo lo spazio per crossare al centro dell’area e serve il difensore che da pochi passi dalla porta spara alto.

9′ st Del Fabro entra in ritardo su Ferraris, il direttore di gara ammonisce il difensore del Giugliano.

7′ st Dopo una manovra avvolgente, Inglese serve Cabianca che calcia dalla distanza: Russo smanaccia in corner.

3′ st Tascone recupera palla, la sfera arriva a Ferraris ed i granata partono in contropiede. L’ex Pescara serve Inglese, la punta si allarga e cerca la conclusione sul secondo palo: deviazione e corner per i granata.

1′ st Inizia il secondo tempo. Due cambi per la Salernitana: fuori Quirini e Anastasio, dentro Tascone e Ubani. Villa adesso si sposta sulla fascia sinistra. Il primo pallone della seconda frazione è dei padroni di casa.

49′ Finisce il primo tempo.

47′ Anastasio serve Villa all’ingresso dell’area di rigore, l’esterno salta un avversario e cerca la conclusione a giro: dopo la deviazione di un difensore avversario, la sfera finisce di poco a lato.

45′ 4′ di recupero.

45′ Dagli sviluppi del corner, Del Fabro stacca di testa su Capomaggio. Donnarumma salva la porta dei ragazzi di Raffaele smanacciando la sfera in corner.

44′ Borello prova l’incursione al centro dell’area granata, solamente calcio d’angolo per i padroni di casa.

40′ Villa crossa al centro dell’area, Quirini stacca di testa: la deviazione di un difensore avversario concede solamente il corner ai granata.

37′ Galvanizzato dal gol, Ferraris cerca la conclusione dalla distanza. Russo blocca senza problemi la conclusione dell’ex Pescara.

32′ Ferraris ristabilisce la parità. Capomaggio inventa per l’ex Pescara che con un pallonetto da posizione defilata insacca il pallone alle spalle di Russo. Dopo la rete, lo speaker del De Cristofaro ha comunicato che il Football Video Support è nuovamente attivo.

30′ Il match continuerà senza l’utilizzo del Football Video Support per alcuni problemi tecnici.

28′ Riprende il match al De Cristofaro.

27′ L’arbitro ordina il cooling break date le alte temperature.

24′ Card sprecata dalla Salernitana, il direttore di gara non concede il calcio di rigore alla Bersagliera. L’ippocampo resta con una singola card per chiamare il Football Video Support. Ammonito per proteste De Rosa.

22′ La Salernitana richiede la visione al Football Video Support per una possibile trattenuta da rigore sull’esterno granata.

20′ Villa si lamenta per una trattenuta al centro dell’area, ma il direttore di gara lascia correre. Si attende la possibile chiamata dell’FVS da parte della panchina granata.

17′ Cabianca crossa al centro dell’area, Ferraris stacca di testa: il pallone finisce di poco a lato.

12′ Frascatore serve con un pallonetto Inglese al centro dell’area, l’attaccante stoppa la sfera con un grande gesto tecnico e conclude verso la porta: il pallone colpisce la traversa. Alla fine l’azione è annullata con il direttore di gara che fischia il fuorigioco dell’ex Catania.

8′ Inglese sfiora immediatamente il pareggio. Il cross di Anastasio è perfetto, l’ex Catania prende il tempo ai difensori avversari e colpisce di testa: Russo respinge in calcio d’angolo.

5′ Alessio Nepi porta in vantaggio il Giugliano. D’Agostino serve l’attaccante della compagine gialloblu che dalla distanza lascia partire una conclusione rasoterra che si insacca alle spalle di Donnarumma.

4′ La diagonale difensiva di Milan evita una possibile incursione della Salernitana nell’area di rigore dei padroni di casa.

3′ Dopo alcuni attimi di paura, i due giocatori si rialzano e rientrano in campo dopo il via libera da parte del direttore di gara.

2′ Restano a terra Prado e Golemic dopo uno scontro di gioco molto duro: necessario l’intervento dei sanitari.

1′ Inizia il match al De Cristofaro. Il Giugliano gioca con la casacca gialloblu, mentre Salernitana sul terreno di gioco con la maglia biancoazzurra. I ragazzi di Raffaele attaccano da sinistra verso destra, il primo pallone del match è della Bersagliera.

Prima del fischio d’inizio è stato osservato un minuto di raccoglimento dalle squadre e dallo stadio per commemorare la scomparsa del giovane sciatore azzurro, Matteo Franzoso.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News