Connect with us

News

RILEGGI LIVE. Cerignola-Salernitana 1-0: finisce il match

CERIGNOLA-SALERNITANA 1-0

Cerignola (3-5-2): Iliev; Todisco, Ligi (22′ st Gasbarro), Martinelli; Parlato (42′ st Cocorocchio), Paolucci, Moreso (22′ st Di Tommaso), Cretella, Russo (30′ st Spaltro); Gambale, D’Orazio (33′ st Ruggiero). A disp: Fares, Russo, Bassino, Labranca, Iervolino, Ruggiero, Ballabile, Nanula, Tarantino. All: Maiuri

Salernitana (3-5-2): Donnarumma; Berra, Golemic (15′ st Carriero), Arena (46′ st Molina); Quirini (1′ st Ferrari), Tascone (1′ st De Boer), Gyabuaa, Capomaggio, Villa; Ferraris (1′ st Achik), Lescano. A disp: Brancolini, Matino, Anastasio. All: Raffaele

Arbitro: Di Francesco (Nicosia/Cassano). IV uomo: Di Reda. FVS: Cantatore

NOTE. Marcatori: 21′ Moreso. Ammonito: Quirini, Ferrari, Carriero, Gyabuaa (S), Gambale (C). Espulso: All. Maiuri (C). Corner: 3-2. Recupero: 2′ pt – 7′ st.

Diretta: SkySport 251


52′ st Finisce il match.

51′ st Ammonito Gyabuaa.

50′ st Ammonito Carriero.

48′ st Ammonito Gambale.

45′ st 6′ di recupero. Ultimo cambio per i granata: fuori Arena, dentro Molina.

42′ st Ultimo cambio per il Cerignola: fuori Parlato, dentro Cocorocchio.

41′ st Achik crossa dalla fascia, dopo il tocco di Lescano arriva il colpo di testa di Ferrari che finisce a lato.

39′ st Dopo la revisione al monitor, il direttore di gara dice che c’è fallo. Si resta sul risultato di 1-0.

37′ st I granata chiamano l’arbitro al monitor.

36′ st Gyabuaa troverebbe il pareggio con una conclusione al volo, ma il direttore di gara fischia un fallo di Ferrari in precedenza. Ammonito l’argentino.

35′ st Paolucci conclude dal limite dell’area, ma la palla finisce alta.

32′ st Lescano colpisce il palo dopo il passaggio di Ferrari, ma l’attaccante era in posizione di fuorigioco. Espulso Maiuri per una protesta plateale.

30′ st Doppio cambio per il Cerignola: fuori Russo e D’Orazio, dentro Spalto e Ruggiero.

26′ st Durante gli sviluppi di calcio piazzato, Villa serve Arena che conclude a botta sicura: para con i piedi Iliev. Tutto annullato, però, per posizione di fuorigioco.

22′ st Cambio per il Cerignola: fuori Ligi e Moreso, dentro Gasbarro e Di Tommaso.

20′ st Gambale servito da Russo conclude verso la porta davanti a Donnarumma: il portiere riesce a respingere con il corpo.

19′ st Lescano colpisce la traversa su assist di Gyabuaa. L’attaccante ex Avellino è servito all’altezza dell’area di rigore, scarica verso la porta e colpisce il legno superiore.

15′ st Cambio per Raffaele: fuori Golemic, dentro Carriero.

9′ st De Boer sbaglia l’impostazione dal basso, la sfera arriva sui piedi di Cretella che da posizione centrale conclude rasoterra a lato.

2′ st Ferrari ha l’opportunità di colpire di testa verso la porta da buona posizione, ma peccando d’altruismo decide di fare la sponda per Lescano.

1′ st Inizia il secondo tempo. Triplo cambio per i granata: fuori Quirini, Tascone e Ferraris dentro Ferrari, De Boer e Achik. La prima sfera è dei ragazzi di Raffaele che attaccano da sinistra verso destra.

47′ La conclusione a colpo sicuro di Parlato è fermata dalla difesa granata, dopo alcuni secondi di attesa per un possibile tocco di mano, finisce il primo tempo.

45′ 1′ di recupero.

39′ Dagli sviluppi di calcio piazzato, Lescano colpisce di testa: palla alta.

38′ Conclusione di Capomaggio dalla distanza. Dopo la deviazione, Iliev blocca la sfera.

32′ Ancora Cerignola. D’Orazio è servito in profondità, punta Berra e conclude: la palla ripiomba sui piedi dell’attaccante dei padroni di casa che cerca nuovamente la conclusione, questa volta è Villa a bloccare la conclusione.

30′ Ligi cerca la conclusione da posizione defilata: Donnarumma blocca senza problemi.

29′ Ammonito Quirini.

27′ La Salernitana è in balia degli avversari, i granata non riescono a placare le avanzate dei padroni di casa che peccano di precisione davanti a Donnarumma.

21′ Il Cerignola passa in vantaggio. Gambale è servito in profondità, l’uscita di Donnarumma è rivedibile con l’attaccante che supera il portiere e serve Moreso al centro dell’area che deve solamente segnare.

19′ Russo supera Quirini sulla fascia, si accentra e cerca il cross rasoterra: l’intervento di Donnarumma scongiura possibili pericoli.

18′ Moreso resta a terra dopo uno scontro fortuito con un compagno di squadra, ma si rialza senza l’intervento dei sanitari.

17′ Moreso cerca la conclusione da posizione defilata: la sfera finisce sull’esterno della rete.

15′ Gambale colpisce di testa davanti a Donnarumma, ma la sfera finisce a lato.

14′ Capomaggio serve Villa sulla fascia, l’esterno cerca Lescano che è fermato davanti a Iliev dalla retroguardia dei padroni di casa.

11′ Miracolo di Donnarumma. Durante gli sviluppi del primo calcio piazzato, Russo colpisce di testa a pochi passi dal portiere dei granata che respinge la sfera con due mani.

9′ Golemic recupera palla a centrocampo e serve Villa sulla fascia, l’esterno trova Lescano in area: la conclusione dell’ex Avellino finisce alta.

7′ Fase movimentata del gioco con entrambe le squadre che mancano di precisione durante la fase di costruzione del gioco.

3′ I granata cercano di proporsi in avanti nei primi minuti di gioco, ma il primo cross di Quirini finisce nelle braccia di Iliev.

1′ Inizia il match al Monterisi di Cerignola. I padroni di casa scendono in campo con la casacca gialloblù mentre maglia biancoazzurra per i ragazzi di Giuseppe Raffaele. Una torciata dei tifosi dei pugliesi ha accolto ambo le squadre. Il primo pallone della gara è del Cerignola, la Salernitana attacca da sinistra verso destra.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News