Connect with us

News

Rientro lampo e subito in campo al M.Rosy: da valutare Mantovani

La Salernitana tornerà questa mattina in città e si rimetterà subito in moto. Non c’è sosta in questa movimentata settimana, visto che martedì sera è in programma il turno infrasettimanale contro la Cremonese. I granata ieri hanno pernottato a Verona: particolarmente apprezzabile l’ospitalità del sodalizio scaligero, che ha offerto la cena alla delegazione granata nel ventre del Bentegodi a fine partita.

Stamattina la squadra prenderà il primo volo per Napoli, da dove si recherà poi immediatamente al campo Mary Rosy per sostenere un allenamento di scarico (per chi ha giocato), normale per tutti gli altri.

Da valutare le condizioni di Mantovani, uscito malconcio dalla gara contro il Verona: una brutta botta alla caviglia destra per lui, vistosamente zoppicante all’uscita dal campo. In infermeria ci sono anche Bernardini e Rosina, entrambi da monitorare, potrebbero essere arruolabili martedì. Saranno certamente out, invece, Di Gennaro, Perticone, Akpa Akpro e Vuletich per i rispettivi infortuni, oltre a Casasola che andrà incontro a una squalifica dopo il rosso rimediato al Bentegodi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News