Connect with us

News

Rientrati tre nazionali, differenziato per Lochoshvili. Domani seduta (blindata) all’Arechi

Nella giornata odierna Roberto Breda ha riabbracciato tre dei quattro giocatori impegnati con le nazionali. Dylan Bronn e Petar Stojanovic si sono regolarmente allenati in gruppo; allenamento differenziato invece per Luka Lochoshvili. Il difensore è rientrato non al meglio dagli impegni con la Georgia, in seguito ad una botta alla caviglia sinistra che non dovrebbe però destare preoccupazione. Il calciatore sarà comunque monitorato dallo staff medico. Non è ancora rientrato a Salerno Szymon Wlodarczyk, ieri impegnato con la Polonia Under 21; domani dovrebbe esserci.

Oggi doppio allenamento per i granata che, al mattino, hanno svolto un lavoro di forza in campo seguito da esercitazioni tecniche e, al pomeriggio, si sono focalizzati su tecnica e tattica. Domani la squadra traslocherà allo stadio Arechi, dove si allenerà, a porte chiuse, alle 15. Sfuma, a questo punto, l’ipotesi di un allenamento a porte aperte.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News