Connect with us

News

Riecco il Covid: c’è un positivo nel gruppo squadra

Il Covid ritorna ad aleggiare dalle parti del Mary Rosy, poco fa infatti la Salernitana ha comunicato la positività di un calciatore. Venerdì scorso c’era stato l’annuncio della negatività di tutti i calciatori. Ora c’è di nuovo un pizzico di apprensione, Stefano Colantuono si augura che l’ultimo caso resti isolato.

“L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un calciatore è risultato positivo al Covid-19”, la stringata nota pubblicata intorno alle 21:30. Non è dato sapere se si tratta di un “vecchio” granata o di uno dei nuovi arrivati, ma è più probabile la prima ipotesi. In ogni caso, per la privacy il club prosegue sulla strada tracciata e non fa nomi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News