Connect with us

News

Riecco anche Dziczek: il polacco torna in Italia per dare supporto ai compagni

Serve il supporto di tutti, dentro e fuori dal campo. Anche quello di Patyk Dziczek, lo sfortunato centrocampista polacco che poco più di due mesi fa fu vittima del malore ad Ascoli – il secondo in pochi mesi – e che adesso sta continuando nel suo periodo di riposo e resta sotto osservazione medica. Ma il 23enne, che si era recato in Polonia per trascorrere alcune settimane con i parenti (compresa quella del suo compleanno) è tornato in Italia da qualche giorno: prima a Roma, poi a Salerno. L’obiettivo è quello di stare vicino alla squadra e partecipare con il suo supporto al rush finale del campionato.

Ieri Dziczek ha trascorso una giornata al mare con il suo amico e connazionale Jaroszynski e potrebbe essere sugli spalti dell’Arechi sabato in occasione del big match contro il Monza. All’andata scese in campo per mezzora, subentrando ad André Anderson nel 3-0 patito in Brianza. La Salernitana di oggi è diversa, cerca riscatto e una vittoria che consentirebbe di continuare a coltivare il sogno della promozione diretta, oltre che staccare quasi definitivamente i biancorossi in classifica e ipotecare quantomeno il terzo posto. La forza del gruppo finora è stata il valore aggiunto della rosa granata e continuerà ad esserlo. Scelte come quella di Dziczek lo dimostrano: la sua stagione agonistica è già chiusa con 15 presenze in 534′, ma sarà importantissimo il contributo psicologico ed emozionale che, siamo certi, saprà dare anche dall’esterno-

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News