Connect with us

News

Ribery alla Gazzetta dello Sport: “Qui si vive per il calcio, impresa salvezza resterà nel mio cuore”

Franck Ribery ha ancora voglia di dire la sua: il francese è apparso tra i più pimpanti ed in forma nei primi giorni di ritiro (clicca qui per leggere l’articolo), confermando di poter ancora dare il suo contributo alla causa granata. A Salerno, FR7 ha trovato un ambiente ideale: “Qui vivono tutti per il calcio” ha affermato in una intervista a La Gazzetta dello Sport.

“Quando non vinciamo vedo la tristezza negli occhi dei tifosi e mi dà fastidio. Io non sono tanto bravo ad accettare le sconfitte, non ho mai imparato. L’anno scorso ho capito che la situazione era difficile e ho fatto di tutto per raggiungere  la salvezza. È diverso dalla vittoria di una coppa, ma le emozioni sono immense: quell’impresa resterà per sempre nel mio cuore” ha proseguito il francese che ha raccontato del suo rapporto con i compagni di squadra: “Io voglio bene a tutti .Nello spogliatoio parlo e cerco di dare l’esempio .Un piccolo dettaglio fa la differenza. Ci sono ragazzi che si intristiscono per un passaggio sbagliato e allora intervengo io. Abbiamo anche la fortuna di avere un grande allenatore: Nicola è il top. Vive per il calcio, è sempre motivato”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News