Connect with us

Calciomercato

Riavvicinamento per Migliorini, ma Benevento e Spezia rimangono in pole: la situazione

Nuovo ribaltone su Marco Migliorini. Il giocatore nativo di Peschiera del Garda sembrava essere ad un passo dall’addio con i granata, con la società campana che non ha esercitato l’opzione di rinnovo automatico (triennale) nei termini pattuiti. Ne ha approfittato lo Spezia che nelle scorse settimane aveva effettuato un pressing decisivo proponendo allo stesso un contratto importante. Il probabile cambio di panchina (leggi qui le ultime sul triangolo Fabiani-Ventura-Menichini) e la conferma del direttore sportivo Fabiani sembrerebbe aver dato vita ad un nuovo colpo di coda, con la Salernitana che nelle prossime ore proverà a formulare una nuova proposta all’entourage del calciatore al fine di riavvicinare il difensore alla Bersagliera.

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI – Lo scorso 11 giugno la Salernitana doveva esercitare l’opzione di rinnovo per il difensore Marco Migliorini, protagonista in positivo della finale playout di ritorno vinta ai calci di rigore e di un campionato fatto di alti e bassi. La compagine granata, tuttavia, ha chiesto ed ottenuto una proroga di sette giorni al’entourage del calciatore. Esaurito il bonus, la società non si è fatta sentire, liberando, difatti, il calciatore verso altri lidi a parametro zero. Successivamente Spezia e Benevento hanno messo gli occhi sul corazziere veneto. I liguri hanno alzato il pressing proponendo un’offerta importante al calciatore; i sanniti, una volta ufficializzato Pippo Inzaghi, tecnico che gradisce il difensore, attendono di sferrare il colpo decisivo.

L’ULTIM’ORA – Dopo il silenzio delle scorse settimane, dovute allo sbrogliarsi della matassa dirigenziale  e tecnica, la Salernitana si è fatta nuovamente avanti e offrirà un nuovo contratto al giocatore che sta valutando le precedenti offerte di Benevento e Spezia. La telenovelas s’infittisce, rispetto agli scorsi giorni Migliorini, a sorpresa, si riavvicina leggermente a vestire i colori granata…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato