Connect with us

News

Retrocessione, parla il sindaco: “Si creino condizioni per rilancio generale. Stadio? Confermo tempi di De Luca”

A margine della conferenza stampa che si è tenuta questa mattina al Comune di Salerno per presentare i risultati dell’installazione delle fototrappole per il contrasto all’abbandono di rifiuti, il primo cittadino Vincenzo Napoli ha affrontato anche il tema della retrocessione della Salernitana, all’indomani dell’ultima partita casalinga.

“Purtroppo è un triste commiato, abbiamo perso un’altra partita. Siamo vicini alla dirigenza ma soprattutto ai tifosi. Speriamo si creino al più presto le condizioni per rilancio generale della squadra in vista del prossimo campionato”, ha detto il sindaco prima di confermare che il prossimo torneo sarà interamente disputato all’Arechi, come già accennato nei giorni scorsi al termine di un incontro tenutosi a palazzo di città con l’ad granata, Maurizio Milan (clicca qui per leggere): “Il presidente De Luca ha dato tempi contingentati per la ristrutturazione dello stadio, lavoreremo affinché l’anno prossimo si possa fare un campionato serio e ordinato anche dal punto di vista della dislocazione delle utenze. Il campionato inizierà e finirà certamente all’Arechi. Si partirà con i lavori dalla curva nord (presumibilmente a gennaio, nda). C’è un piccolo delta nei tempi tra il restyling dello stadio e quel che serve per edificare lo stadio provvisorio al Volpe ma lo recupereremo nel tempo. Chiederemo una deroga alla Lega Calcio per evitare che vengano tifoserie ospiti per qualche mese (da gennaio a giugno, il tempo di edificare il Volpe, nda). Anche da questo punto di vista andremo avanti con sollecitudine”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News