Connect with us

Calciomercato

Restyling centrocampo: Lassana in partenza, non solo Empoli alla porta

Un centrocampo in costruzione che potrebbe vedere a stretto giro un altro addio. Chiusa la trattativa che ha portato Kastanos al Verona (clicca qui per approfondire), Lassana Coulibaly è sul piede di partenza, il suo entourage e la stessa Salernitana attendono un’offerta concreta da alcuni club di massima serie interessati. Il maliano potrebbe essere la prossima cessione di Gianluca Petrachi.

Il punto

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, anche l’Udinese ha sondato Lassana Coulibaly, dopo gli interessamenti di Lazio, Monza, Lione e Lens. Il centrocampista maliano vorrebbe rimanere a giocare sul massimo palcoscenico del calcio italiano e soprattutto l’Empoli si è fatto avanti ma senza avanzare una proposta concreta per portare Lassana al Castellani. La Salernitana valuta tre milioni di euro il suo cartellino e sarebbe una plusvalenza, dal momento che l’ex Angers fu preso, da svincolato, dall’ex ds Fabiani nell’estate del 2021. La cessione del maliano, che percepisce 1 milione di euro (al lordo) ed è legato all’ippocampo fino al 2026, garantirebbe anche un discreto alleggerimento del monte ingaggi. Martusciello ha evidentemente recepito la volontà del centrocampista, non ha gradito il suo atteggiamento in campo nel secondo tempo dell’amichevole contro il Volos a Rivisondoli. Testa china e subito sotto la doccia: era terminata così l’amichevole-lampo per il maliano, soltanto dodici i minuti sul rettangolo verde per lui (clicca qui per leggere l’accaduto). La Salernitana rimane in attesa di mosse concrete da parte delle società interessate.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato