Connect with us

News

Respinto il ricorso dei granata sulla decisione del G. Sportivo riguardo gli episodi di Palermo

La Corte Sportiva D’Appello ha deciso di rifiutare il ricorso della Salernitana in occasione della multa ricevuta per i fatti accaduti il 6 ottobre in quel Palermo. Infatti, la società decise d’impugnare la decisione del Giudice Sportivo di punire unicamente l’ippocampo con una multa di 10mila euro per evitare un danno d’immagine alla tifoseria ed alla società della Bersagliera.

Quest’oggi si è tenuta l’udienza con i granata rappresentati dagli avvocati Eduardo Chiacchio, Francesco Fimmanò, Salvatore Sica e dal Segretario Generale Massimiliano Dibrogni. Nel pomeriggio, però, la FIGC ha pubblicato un documento con cui annunciava “respinto il reclamo in epigrafe”.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News