Connect with us

Serie B

Recupero 5^giornata, Venezia corsaro a Chiavari. Entella ancora a secco di vittorie

Questo pomeriggio alle 15 si è svolto il recupero della quinta giornata tra Entella e Venezia, con gli ospiti che hanno avuto la meglio per 2-0. Grazie alla vittoria di Chiavari la formazione lagunare sale a quota 13 punti in classifica, sorpassando la Salernitana e piazzandosi al terzo posto insieme al Frosinone. Chiaramente, è un sorpasso momentaneo, in attesa del pronunciamento del Giudice Sportivo sul caso Salernitana-Reggiana, previsto per giovedì 19 novembre.

I veneti – che venivano dalla sconfitta di Reggio Emilia – non si sono fatti sorprendere dalla voglia di rivalsa dei biancocelesti di Tedino, reduci dal pesantissimo 1-5 interno contro il Lecce. Peraltro ieri il gruppo squadra dell’Entella è stato colpito da una positività al Covid da parte di un membro dello staff che è stato isolato. La gara è stata sbloccata al 49′ da un autorete di Pellizzer propiziata da Forte, poi Ceccaroni ha raddoppiato al 77′. Gli arancioneroverdi hanno tenuto intatto il doppio vantaggio fino al triplice fischio dell’arbitro Camplone portando a casa i tre punti. Il team biancoceleste, insieme a Pisa e Cremonese, rimane quindi tra i pochi a non aver ancora vinto in questo campionato.

CLASSIFICA

  1. Empoli 16
  2. Chievo 14
  3. Frosinone 13
  4. Venezia 13
  5. Spal 12
  6. Lecce 12
  7. Salernitana 11*
  8. Cittadella 10*
  9. Monza 9*
  10. Brescia 8*
  11. Pordenone 8
  12. Reggina 7
  13. Reggiana 7**
  14. Vicenza 6*
  15. Cosenza 5
  16. Ascoli 4*
  17. Virtus Entella 4
  18. Pisa 4*
  19. Pescara 4
  20. Cremonese 3*
    1. *una partita in meno, **due partite in meno

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B