Connect with us

News

Reggiana ko con vista Salernitana: “Granata con obiettivi diversi dai nostri”

La Reggiana ha perso 1-3 nel match di ieri contro il Sudtirol. La squadra di Reggio Emilia affronterà i granata proprio la prossima settimana allo Stadio Città del Tricolore: alle 15 partirà anche la la prevendita per il settore ospiti (clicca qui per sapere di più). Alla fine della gara di ieri, il tecnico Viali ed il capitano Rozzio hanno parlato alla stampa.

“Dobbiamo lavorare”

Il tecnico della Regia ha rilasciato alcune dichiarazioni sul match: “Abbiamo costruito bene e concluso male. Rimaniamo equilibrati, sulle montagne russe io e la mia squadra non ci saliamo. Lo svantaggio indirizza la partita sulle loro qualità, devi aprirti ed è difficile incidere. A quel punto si lascia spazio per le ripartenze, la partita si sporca. Gli avversari hanno sfruttato le poche che hanno avuto. Mi auguro di concedere sempre così poco”.

Il difensore ha promesso maggiore impegno contro i ragazzi di Martusciello: “Dobbiamo lavorare dal punto di vista mentale e ritrovare le certezze che ci hanno accompagnato sin qui. Il tutto con molta tranquillità e lucidità. Lo scivolone c’è stato, ma si tratta comunque della Serie B, un campionato in cui non mancano i saliscendi. La prossima sarà una partita difficile contro una Salernitana che he le idee ben chiare e soprattutto obiettivi molto diversi dai nostri. Però vogliamo comunque trovare subito il riscatto davanti ai nostri tifosi: accettiamo i fischi e tenteremo di trasformarli in applausi”.

FOTO DA A.C. REGGIANA

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News