Connect with us

News

Reazioni social: Candreva e Vilhena deliziano la famiglia, attaccanti “omaggiano” la Curva

Sesto risultato utile consecutivo quello messo in cassaforte dalla squadra di Paulo Sousa che ieri ha saputo riacciuffare il pareggio dopo la rete di Gosens. La squadra granata nel secondo tempo ha trovato le giuste forze e la corretta predisposizione a portare a casa un punto nella bolgia dell’Arechi.

Candreva ha regalato al 90’ una perla (anche se l’ex nerazzurro dice di aver pensato soltanto ad un cross) che ha permesso un venerdì di “passione” ma a tinte granata. Il capitano granata ha deliziato non solo i propri tifosi ma anche moglie e figli che in tribuna hanno assistito all’esultanza esplosa allo scoccare del destro. Parterre di famiglia anche per Tonny Vilhena mentre Botheim, Piatek e Bonazzoli postano soddisfatti il “muro granata” che ha colorato la Curva Sud Siberiano. Bohinen e Troost-Ekong riprendono il post della Salernitana sul risultato finale con tanto di esultanza verso Candreva, in particolare il difensore nigeriano sottolinea la sua espressione grintosa nel festeggiamento. Non si contano gli “omaggi” social per Ochoa che riprende tutti i post a lui dedicati tra le varie parate compiute… anche Pirola condivide l’azione della traversa di Lukaku e la conseguente parata di “Memo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News