Connect with us

News

Rastelli, ultima spiaggia a Salerno? Il trainer convoca 21 grigiorossi per l’infrasettimanale

Sono 21 i convocati in casa Cremonese per la trasferta di domani a Salerno. Al termine della rifinitura svolta questa mattina, il tecnico Massimo Rastelli ha diramato un elenco praticamente obbligato, a causa delle numerose assenze che fiaccheranno non poco il team grigiorosso. Sono indisponibili, infatti, gli squalificati Terranova e Montalto, e gli infortunati Castrovilli, Longo e l’ex Radunovic, che è ancora in fase di ripresa dopo la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

Agazzi, Arini, Boultam, Caracciolo, Carretta, Castagnetti, Claiton Dos Santos, Croce, Del Fabro, Emmers, Mbaye, Migliore, Mogos, Piccolo, Ravaglia, Renzetti, Rondanini, Soddimo, Strefezza, Strizzolo, Volpe: questi i calciatori precettati da Rastelli per la gara dell’Arechi. Un match molto delicato per il trainer dei lombardi, visto che in caso di sconfitta la società potrebbe provvedere a sollevarlo dall’incarico. La Cremonese non vince dal 26 gennaio.

Rastelli potrebbe schierare i suoi con il 4-4-2. Tra i pali Ravaglia, poi Mogos, Claiton, Caracciolo e Migliore a comporre il quartetto arretrato. In mediana Strefezza, Arini, Emmers e l’ex Soddimo con Strizzolo e Carretta in attacco. Ballottaggio sulla corsia bassa di sinistra con Renzetti che insidia Migliore e Piccolo che potrebbe soffiare il posto a Carretta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News