Connect with us

News

Rastelli, tecnico della Cremonese: «Vogliamo essere protagonisti. Mi aspetto molto dalla Salernitana di Ventura»

rastelli

Meno di una settimana all’avvio del campionato, è tempo di pronostici, giudizi in attesa di vedere ciò che dirà il campo, unico vero giudice. Al momento, a soddisfare la curiosità dei tifosi e degli addetti ai lavori sarà la Coppa Italia che vedrà quest’oggi coinvolte tante squadre di Serie B. Tra queste vi è la Cremonese di Massimo Rastelli che in un’intervista all’edizione odierna della Gazzetta dello Sport inserisce anche la Salernitana di Gian Piero Ventura tra le possibili outsider del torneo cadetto.

Questi alcuni stralci delle dichiarazioni dell’allenatore grigiorosso alla Rosa sulle ambizioni della squadra e sulle favorite del campionato: «Vogliamo essere protagonisti del campionato. Poi i valori li vedremo gara dopo gara. […] Empoli, Frosinone e Benevento hanno potenzialità. Occhio ad Ascoli e Perugia.E mi aspetto molto dalla Salernitanadi Ventura».

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement
Advertisement

Altre news in News