Connect with us

News

Ranieri verso la Salernitana: “Farò turnover”. Chance dal 1′ per La Gumina

“La Salernitana è seconda in classifica in Serie B, sta facendo molto bene – parla così ai canali ufficiali il tecnico della Samp Ranieri alla vigilia del match di Coppa Italia contro la SalernitanaSarà l’occasione per dare una chance a quei ragazzi che si stanno impegnando tantissimo in allenamento ma fino a questo momento hanno giocato meno. Tantissimi anni fa ho vinto la Coppa Italia e anche la Supercoppa Italiana, ci tengo ad andare avanti in questa competizione”.

In mattinata i blucerchiati hanno effettuato la seduta di rifinitura a Bogliasco. I calciatori impiegati sabato contro l’Atalanta hanno svolto lavoro tecnico-tattico, il resto della squadra ha lavorato sulla reattività, sulla tattica e sulle palle inattive. Claudio Ranieri è pronto ad operare un massiccio turnover, per far ricaricare le pile ai suoi calciatori più importanti in vista del derby di domenica col Genoa. Il tecnico romano, che non avrà Candreva e Gabbiadini che si sono allenati a parte, dovrebbe proporre un 4-3-1-2 con in porta Letica, in difesa l’unico titolare a non avere riposo dovrebbe essere Bereszynski, con lui Ferrari, Colley e Regini. Restyling anche a centrocampo, chance per Askildsen, Adrien Silva e Leris; Verre dovrebbe agire da rifinitore dietro alla coppia offensiva composta da Keita e La Gumina, che ha sfidato in B il cavalluccio con le maglie di Empoli (2019/20) e Palermo (2017/18, in foto), andando in gol in due occasioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News