Connect with us

News

Ranieri recupera, Mazzocchi ai box: domani rifinitura e conferenza stampa di Nicola

Si avvicina la sfida col Sassuolo per la Salernitana di Davide Nicola, ritrovatasi sul manto erboso dello stadio Arechi nella mattinata odierna. Ancora lavoro atletico specifico per Schiavone e fisioterapia per Mazzocchi dopo la distorsione alla caviglia sinistra rimediata ieri mattina. Sono sempre più remote le chance di avere a disposizione l’esterno arrivato dal Venezia. Ecco perché Davide Nicola sta lavorando per tamponare l’assenza di uno dei migliori elementi per rendimento nelle ultime partite.

Allenamento all’Arechi per la Salernitana: riecco Ranieri

Dopo la consueta fase di attivazione tecnica, i giocatori della Salernitana hanno lavorato sul possesso palla e poi sulla tattica, prima di chiudere con esercitazioni su palle inattive. Proprio i calci piazzati potrebbero rivelarsi un’arma preziosa per cercare di portare a casa i tre punti contro la squadra di Dionisi.

Al posto di Mazzocchi scalda i motori Zortea, decisivo contro il Bologna. Ha recuperato, invece Ranieri, tornato a lavorare in gruppo: l’ex Spal dunque potrebbe far parte dello starting eleven. Domani, alle 15, l’allenamento di rifinitura prima della conferenza stampa di Nicola che via Zoom risponderà alle domande dei giornalisti dalle 17.30

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

More in News