Connect with us

News

Rammarico social per Boateng: “Combattere fino alla fine, concentriamoci sull’Inter”

La Salernitana ha toccato il fondo ieri sera contro l’Empoli di Davide Nicola. Di nuovo in campo Jerome Boateng, che ha disputato un’ora di gara come fatto all’Olimpico Grande Torino al suo esordio in granata. Filippo Inzaghi non ha fatto a meno della sua esperienza appena giunto a Salerno.

Il difensore ex Bayern Monaco cerca di motivare i compagni e lo fa anche via Instagram, provando a scacciare i fantasmi della sconfitta di ieri sera. “Sconfitta amara ieri, sicuramente non il risultato che volevamo ottenere davanti alla nostra gente” ha scritto Boateng. Il difensore non si arrende e guarda già a venerdì prossimo per la trasferta proibitiva di San Siro contro l’Inter: “Dobbiamo continuare a combattere fino alla fine in ogni partita. Ora concentriamoci sulla prossima settimana. Felice di aver esordito davanti ai nostri tifosi e grazie per il sostegno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News