Connect with us

News

Rammarico Majer: “Tornare a casa senza punti fa male, non meritavamo la sconfitta”

Al termine della sfida tra Salernitana e Cremonese, vinta 1-0 dai campani, è intervenuto Zan Majer, centrocampista della formazione grigiorossa, che ha commentato così il match: “Sicuramente tornare a casa senza punti fa male, non abbiamo meritato la sconfitta. Alla fine però vince chi fa più gol e purtroppo non siamo riusciti a segnare – ha detto lo sloveno -. E’ un peccato perché avremmo meritato di vincere. Teniamo la testa bassa e pedaliamo“. Per continuare il centrocampista ha poi parlato dell’attuale posizione in classifica della Cremonese: “Il distacco con le altre non mi preoccupa, ma anche questo aspetto va analizzato.  Sappiamo che non è più possibile perdere terreno: bisogna mantenere la distanza e cercare di riavvicinaci al terzo posto. Ma lo stiamo ripetendo da tempo: noi ragioniamo partita per partita“.

Sulla possibilità di ritrovare la vittoria davanti al proprio pubblico Majer ha detto: “Questa è sempre una cosa bella, a volte in casa non abbiamo fatto bene e ci siamo meritati dei fischi. Però, secondo me, abbiamo ritrovato il passo. Come ho detto prima, dobbiamo guardare una partita per volta, procedere passo dopo passo e spingere sempre al massimo“. Infine, il classe 1992 ha presentato la prossima gara, che vedrà impegnati i lombardi contro il Sudtirol: “Sarà una partita molto simile a quella di oggi, dove affronteremo avversari che hanno bisogno di punti. Ovviamente noi dovremo vincere per forza: abbiamo una settimana per preparare bene la partita e speriamo di riuscirci“.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News